logo nuovo ARTE ARCHITETTURA

Associazione Spaziobad

L’Associazione Culturale Spaziobad è senza fini di lucro, e ha per finalità la promozione della cultura in tutte le sue forme.

L’Associazione Culturale Spaziobad promuove iniziative quali mostre, presentazioni e convegni nei campi delle arti, delle scienze, della politica, delle cultura del sociale, dei media e della comunicazione,  e propone presentazioni di libri, di artisti e di loro opere musicali, teatrali e cinematografiche, oltre a organizzare corsi didattici in campo artistico.

L’Associazione Culturale Spaziobad intende inoltre promuovere e stimolare la cultura alimentare ed enologica mediante l’organizzazione di corsi di cucina, manifestazioni culinarie ed enologiche a tema, dibattiti, convegni e tavole rotonde.

La quota di iscrizione all’Associazione Culturale Spaziobad è pari a 10 euro, ed è valida per l’anno solare.

L’Associazione Spaziobad è affiliata all’AICS – Associazione Italiana Cultura Sport, e pertanto gli associati all’Associazione Culturale Spaziobad sono automaticamente associati all’AICS, e riceveranno regolare tessera.

L’Associazione Culturale Spaziobad organizza per i propri associati cookingclass e delle degustazioni di vino all’interno dello spazio in via San Marco 46 a Milano.

L’iscrizione ai corsi comprende la quota di iscrizione all’associazione.

Gli Associati in regola con il pagamento della quota, come previsto dallo Statuto, possono partecipare alle assemblee  e verranno convocati secondo le modalità previste dallo statuto per dare la più ampia possibilità d informativa agli associati.

Per maggiori informazioni scarica lo statuto dell’associazione.